Gestione Energia Edifici

Il Servizio Gestione Energia Edifici si rivolge esclusivamente ad Amministratori di Condominio e Gestori di Fondi Immobiliari.

Esso consiste nella ricerca ed individuazione delle migliori opzioni tariffarie disponibili sul mercato ed afferenti la totalità degli immobili curati dallo Studio di Amministrazione o dal Gestore del Fondo. Il punto di forza principale del Servizio è la possibilità di ottenere un’offerta energetica per conto di un numero di utenti finali molto elevato: infatti, in qualità di Consulenti, non ci limitiamo a richiedere un’offerta per conto di ciascuno Studio di Amministrazione o Società di Gestione, come potrebbero fare già da soli questi professionisti, ma mettiamo “a gara” l’intero “pacchetto” dei complessi immobiliari da noi gestiti, garantendo così un fatturato potenziale molto rilevante ai Venditori di energia, che saranno portati, per questo, a presentare offerte molto vantaggiose pur di assicurarsene l’acquisizione.

Mettiamo, in questo modo, a disposizione dei nostri mandatari la possibilità di accedere ad offerte commerciali, che vengono normalmente riservate soltanto ai clienti top delle Società Venditrici di energia, anche grazie al contatto diretto con le Direzioni Commerciali delle stesse, come avviene per i grandi Gruppi di Acquisto.

Inoltre la nostra collaborazione, in quanto Consulenti specifici di settore, accresce la professionalità dell’Amministratore e migliora la performance del Gestore, che ne possono trarre importanti vantaggi di immagine nei confronti dei propri clienti, attuali e potenziali.

Sul piano economico, infine, la struttura tariffaria del Servizio prevede, per ciascun condominio/immobile gestito, un costo medio annuale di soli 120 euro, possibile grazie al fattore numerico elevato, e risulta, quindi, assai conveniente e facilmente “ammortizzabile”, in ragione dei risparmi ottenuti sui costi delle forniture.